Corecom Lombardia e Melismelis comunicano in modo trasparente
10/10/2011
Il Corecom Lombardia ha scelto Melismelis per la nuova campagna istituzionale. Il key message si sviluppa intorno al concetto della comunicazione trasparente nel rispetto di tutti. La pianificazione outdoor nei capoluoghi di provincia prevede manifesti e affissioni all’interno delle linee metropolitane e nei supermercati e ipermercati lombardi che hanno accettato di collaborare, con l'obiettivo di intercettare il target a cui la comunicazione si rivolge.
A corredo sono stati inoltre realizzati quartini che (insieme ad altri materiali relativi all’iniziativa) verranno inviati ai sindaci della Lombardia, associazioni dei consumatori, difensori civici, negozi di telefonia e Pirellini (sedi provinciali della regione). I visual del quartino verranno inoltre declinati nella campagna digitale, che sarà online dal 14 ottobre prossimo con banner e pop up sul sito del comitato regionale lombardo. Direzione creativa Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi, art director Stefano Picarazzi, account executive Soraya Mohamed, project supervisor Massimo Melis.
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