Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Matt lancia la linea cosmetica viso. Sempre in gd, con campagna Max Information

07/10/2011

Avendo pianificato (l’agenzia è Media Italia) lo spot su La7, ma allargando pure alla stampa, sempre di casa Cairo Editore. E credendo nel web. Specie quando in gioco c’è la relazione. Al punto che, sempre sotto l’egida del cappello creativo definito da Max Information, a lavorare in rete è l’agenzia modenese Luis.it, specializzata in social network e affini. Intanto, ha già esordito il sito alla nuova linea (corpo e viso, oltre che uomo) dedicato, spendendo in comunicazione un budget complessivo pari a 500.000 euro. Su un fatturato di 30 milioni. Tutto italiano, seppur il 2012 potrebbe iniziare a impostare strategie di espansione all’estero

Come al microfono di youmark ci racconta Stefano Castiello, direttore marketing e acquisti Matt.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese