Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Lancia Musa, on air lo spot di Armando Testa. Anche il pitone non ama gli eccessi

10/10/2011

È on air il nuovo spot di Armando Testa dedicato a Lancia Musa. Il film vede protagonista una donna bellissima che sembra camminare verso la tradizionale e lunghissima limousine. Sul tettuccio, un pitone a rappresentare un lusso ostentato ed eccessivo. Ma ecco che la limousine si allontana sfilando via come una quinta, dietro appare una Lancia Musa. La donna si accomoda al posto di guida mentre il pitone riposa comodamente sul divano posteriore della vettura.
Accompagnato dal brano musicale 'Carillon' di Ennio Morricone, riarrangiato per Lancia da Flavio Ibba, lo spot si chiude con il claim 'Il vero stile non ama gli eccessi'

Declinata anche su stampa e radio, la nuova campagna punta a mettere in risalto i punti di forza del modello, tra cui un abitacolo curato nei minimi dettagli, gli abbinamenti di colore e tessuti, la compattezza delle dimensioni e la posizione di guida alta. In particolare, nella campagna stampa la stessa donna dello spot indossa un esagerato quanto insolito bracciale. infatti, il pitone del filmato le avvolge il braccio. Dietro di lei una Lancia Musa, un altro tipo di stile, un modo diverso di esprimere l'eleganza depurata degli eccessi.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese