Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Da oggi le cialde Bialetti sono anche in gd. A fine novembre lo spot. Con Jwt , su tutto per 3 anni

06/10/2011

Dopo la consultazione indetta lo scorso anno, infatti, sarà la sigla a rispondere alle necessità del particolare momento storico di Bialetti Industrie. Che richiede un’ottica di lungo, volendo improntare la strategia dei prossimi tre anni. Per questo il network è apparso più consono, non certo per vocazione, come dimostrano anche le scelte passate dell’azienda, prive di pregiudizi a monte. Obiettivo immediato, attaccare ancora più aggressivamente il mercato dei sistemi chiusi, pensando dal 2012 anche all’estero. Così, l’ottica selettiva allarga alla gd. E a fine novembre sarà on air pure il nuovo spot, che apre alla relativa campagna multimedia. Senza tralasciare di ‘sfruttare’ un’icona come l’omino coi baffi anche a livello di gift. La nuova linea, infatti (prodotti per la colazione, ma anche borse e accessori pc), esordisce oggi, distribuita nei 30 negozi monomarca (previste nuove aperture nel 2012). Il tutto, impegnando in comunicazione un budget di circa 10 milioni di euro. 

Al microfono di youmark Marco Merolla, marketing manager caffè Bialetti Industrie.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese