Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Roberto Scotti (a sinistra nella foto) e Lorenzo Zordan
rss

Republic, Roberto Scotti e Lorenzo Zordan nuovi direttori creativi esecutivi

06/10/2011

Novità ai vertici di Republic. Saranno Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, da anni al fianco di Sandro Gorra, ad assumere la carica di direttori creativi esecutivi. Scotti e Zordan hanno già firmato diverse campagne per l'agenzia e sono già attivi su alcune gare e progetti, fra i quali la nuova campagna di Impresa Semplice di Telecom Italia in uscita a breve.

Con la scelta di una coppia già rodata, l'ad Giovanni Ghelardi ha voluto privilegiare la linearità in un reparto che ha condiviso negli ultimi dieci anni diversi risultati. In veste di direttori creativi associati al fianco di Sandro Gorra, Scotti e Zordan hanno firmato progetti per Impresa Semplice di Telecom Italia, Linear Assicurazioni, Neutro Roberts, Star, Ferrero, Multicentrum, Credem, Monini e, sempre per Telecom Italia, il lancio di Alice in Germania, Francia e Olanda. 

Chi è Roberto Scotti
Proboviro dell'Art Directors Club Italiano, formato a Brera e allo Ied di Milano, ha lavorato a lungo per Armando Testa, poi per M&C Saatchi Uk, prima ancora per i gruppi Eurocom, HDM e Univas. 

Chi è Lorenzo Zordan
Copywriter, studi classici, filosofici e musicali, ha iniziato in Canard a Torino e a Milano. In seguito ha lavorato in HDM, Euro/RSCG, GGA per approdare in Republic con la quale collabora fin dalla fondazione.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese