ProFamily premia i clienti puntuali con carte prepagate Esselunga
04/10/2011
ProFamily, società del Gruppo Banca Popolare di Milano specializzata nel credito al consumo, ha definito un accordo di partnership con Esselunga riservato ai sottoscrittori di Probonus, prestito personale che premia chi rimborsa puntualmente le rate. In particolare, grazie a questo accordo, chi accede a un prestito Probonus, dopo 12 rate rimborsate puntualmente avrà diritto a una carta prepagata Esselunga, pari al valore della rata mensile, per effettuare le proprie spese in tutti i punti vendita della catena.
Con l’obiettivo di stimolare l’interesse e la conoscenza verso il prodotto e di comunicare la partnership con Esselunga, ProFamily ha affidato a On Line Advertising, società del network Flumen Communications Companies, la realizzazione di una campagna di adv online. Utilizzando strumenti come display advertising geo localizzata, la campagna intende incentivare la call to action verso le agenzie ProFamily presenti sul territorio nazionale. Le creatività banner e landing page, che saranno online per due settimane a partire dal 3 ottobre su tutti i principali portali nazionali, riprendono i vantaggi offerti da Probonus grazie ad una headline giocata sui reali plus del prodotto:'Fare la Spesa non è più una spesa'.
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