Trony, gli sconti fanno precipitare i prezzi, anche in spot. Firma The Others
04/10/2011
Al via la nuova campagna ‘Da Trony gli sconti fanno precipitare i prezzi’ per comunicare le nuove offerte della catena. La campagna anticipa un'iniziativa promozionale, attiva dal 6 al 23 ottobre prossimi nei punti vendita aderenti, con sconti fino al 30% su una gamma di prodotti. Prevista per l’occasione una serie di spot in partenza su tv nazionali e locali, principali network radiofonici e web. Creatività The Others, produzione CromaZoo, pianificazione Carat. Comunicazione digitale e campagna web adv Iaki.
La campagna radio sarà on air da oggi 4 fino all’8 ottobre 2011 con un soggetto 10" per illustrare le caratteristiche generali della promozione. Dal 5 al 16 ottobre su tutte le principali emittenti televisive delle varie piattaforme (analogica, digitale e satellitare) verranno inoltre trasmessi quattro soggetti 15" incentrati ognuno su una specifica categoria di prodotto. I soggetti tv andranno in onda anche su Canale 5 e La7, rispettivamente durante il Meteo e il tg di La7, condotto da Enrico Mentana.Coinvolta infine la rete, fino al 18 ottobre, con attività di display adv sui principali portali, search adv su Google e interventi specifici su Facebook.
Protagonista degli spot Mr.Trony, personaggio di animazione 3D, che irrompe durante ogni filmato per annunciare il messaggio promozionale oggetto della campagna. Previsto per la circostanza il lancio di un nuovo volantino, un tabloid da dodici pagine distribuito su tutto il territorio nazionale, consultabile anche dal sito istituzionale, che riprende il titolo della campagna e presenta in dettaglio le offerte organizzate per categoria.
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