La7, il basket lancia il palinsesto autunnale. Campagna di KleinRusso
03/10/2011
La pallacanestro italiana diventa protagonista della comunicazione autunnale di La7. Le gare live della serie A, trasmesse il sabato dall’emittente, saranno infatti protagoniste della campagna 'se non guardi solo la tv' per il lancio del palinsesto autunnale firmata KleinRusso. I volti del soggetto Basket saranno Ugo Francica Nava, telecronista delle gare, e Gianmarco Pozzecco, commentatore tecnico.
La campagna sarà on air partire dal 7 ottobre su Gazzetta dello Sport e successivamente ogni sabato sulla stessa testata fino alla fine dell’anno. Sempre a partire dal 7 ottobre il piano di comunicazione per il lancio della Serie A prevede la pianificazione del soggetto in videocomunicazione con presenza nei principali aeroporti italiani, stazioni e metropolitana a Milano e Roma.
Credit
Cliente: LA7
Agenzia: KleinRusso
Executive Creative Director: Fabrizio Russo
Creatives: Pietro Mandelli e Serena Toppeta
Account Manager: Gabriele Di Pofi
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