Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Hip Hop, Bcube presenta la nuova collezione Velvet Touch

03/10/2011

E' on air dal 20 settembre la nuova campagna stampa di Hip Hop ideata da Bcube per presentare la nuova collezione Velvet Touch. Hip Hop gioca sull'effetto vellutato dei cinturini e la comunicazione si adegua allo stile dell’orologio. Il velluto diventa così protagonista dei due soggetti stampa. La sua storia, rivisitata in chiave Hip Hop, viene raccontata da due punti di vista, quello maschile e quello femminile, attraverso avventure fantastiche ed esotiche, che vanno dalla scoperta del tessuto fino ai giorni nostri.

Allo sviluppo delle storie ha lavorato Carioca Studio, che ha realizzato tutte le illustrazioni, poi cucite a mano su due grandi tappeti in velluto. Per l’agenzia hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Simone Ferrari il direttore creativo associato Sergio Spaccavento, l’art Andrea Marzagalli, il copywriter Andrea Bomentre.

Credit
Cliente: Binda
Marketing manager: Francesca Satolli
Senior Brand Manager: Lorenzo Pirami
Agenzia: Bcube
Direttore Creativo Esecutivo: Simone Ferrari
Direttore creativo Associato: Sergio Spaccavento
Art Director: Andrea Marzagalli
Copywriter: Andrea Bomentre
Account director: Paola Borroni
Art buyer: Monica Moro
Fotografia: Carioca Studio
Illustratore: Carioca Studio

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese