Unbranded firma la nuova campagna stampa internazionale di Crn
29/09/2011
E’ partita in questi giorni la nuova campagna stampa istituzionale di Crn, cantiere navale e brand del Gruppo Ferretti, specializzato nella costruzione di megayacht custom in acciaio e alluminio dislocanti da 44 a 85 metri. Unbranded, che segue Crn dal 2007, ha ideato e realizzato il quarto soggetto istituzionale che sarà pianificato per tutto l’anno dall’azienda sulle principali testate nautiche nazionali e internazionali.
Il design italiano e la sua notorietà a livello mondiale sono i cardini su cui si basa la campagna insieme al concetto-chiave del vivere. L’artigianalità simbolo del Made in Italy che caratterizza uno yacht Crn racchiude infatti un universo fatto di stile, comfort e tecnologia. Chiude il claim 'Born in Italy. Lived worldwide'. Firmano il copywriter Jordi Apollonia e le art director Manuela Valtolina e Silvia Volpe, sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino.
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