Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Verba e Audi A1 per un divertimento senza stacchi

28/09/2011

Nuova campagna per Audi A1, modello della casa tedesca che si rivolge a un pubblico giovanile. Un’auto che per caratteristiche e dimensioni permette di vivere la città in modo agile, consentendo di passare da un luogo all’altro velocemente e realizzando una sorta di compenetrazione tra luoghi e interessi che in genere sono separati e distanti. Insomma, un’esperienza di godibilità totalizzante che dà vita al concetto 'Audi A1. Divertimento senza stacchi', rappresentato in visual con una fusione simbolica di elementi. 

La campagna sviluppata da Verba è declinata su stampa, con pianificazione sui principali quotidiani sportivi, stampa periodica e radio, con due settimane di on air sui principali network nazionali. Il concept sviluppato da Verba è stato inoltre applicato, con tagli da 30" e 15", allo spot tv sviluppato internazionalmente, con pianificazione sui circuiti metropolitani delle principali città italiane e su web con pianificazione tabellare. Hanno lavorato alla campagna Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, direttori creativi esecutivi Verba Milano. Immagine e post produzione sono di Artout.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese