Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Concorso 'Scrub&Win' di Duck Magic Scrubs

22/11/2007

Sarà online fino ai primi di dicembre la campagna tabellare che promuove il concorso 'Scrub&Win', realizzato a supporto del lancio di Duck Magic Scrubs, sistema di pulizia per il bagno prodotto da Johnson Wax.

L’azienda mette in palio, fra tutti gli utenti che fino all’11 dicembre parteciperanno al concorso attraverso il sito www.magicscrubs.it, oltre mille buoni Blockbuster che consentiranno il noleggio di un Dvd della categoria 'Anteprima noleggio' e 'Novità' per due serate oppure della categoria 'Cinecollection' per tre.

L'iniziativa è stata ideata da Draftfcb, che ha realizzato la creatività della campagna online, nonché l’idea del gioco e la selezione del partner. Pianificata da Initiative Digital, la campagna online punta a coinvolgere il target delle responsabili acquisto, con focus sul segmento 25-44 anni, rivolgendosi in particolare alle donne attente alla pulizia, con poco tempo a disposizione e fortemente orientate a prodotti innovativi.

Declinata in diversi formati, la campagna è pianificata su siti affini al target: femminili e che trattano di moda (donnissima.it, donnamoderna, alfemminile, ecc.), salute e benessere (come la sezione Salute di Leonardo e Dietaround.com), cucina (Cookaround.com), dedicati a mamme e piccoli (Mammeonline.it, Filastrocche.it, Disney.it, Focusjunior.it) e alle news (Corriere.it, Tgcom.it, ecc.), oltre alla presenza, profilata sul target, in portali di grande audience (Alice.it, Yahoo, MSN) e in blog e forum femminili (come Blogo.it e Forum.rai.it).

Continua nel frattempo la comunicazione televisiva: nel mese di novembre Duck Magic Scrubs sarà on air con alcune telepromozioni su Canale 5, all’interno della trasmissione 'Paperissima' e della fiction 'Cento Vetrine', oltre che con lo spot da 30”, di cui Draftfc ha curato la versione italiana, sulle tre reti Mediaset, su La7 e su alcuni canali satellitari (fra i quali Fox, Alice, Discovery Travel and Living, Real Time). Client creative director Remo Bonaguro, copywriter Lisa Marussi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese