DLV BBDO presenta la moda irresistibile del Sicilia Fashion Village
23/09/2011
Prende il via oggi la nuova campagna di comunicazione curata da DLV BBDO per il Sicilia Fashion Village, outlet della Sicilia. Nata con l’obiettivo di promuovere gli sconti, dal 30% al 70%, sulla collezione autunno-inverno delle 250 grandi firme della moda presenti all’interno dell’outlet, la nuova campagna vede ritratta un’affascinante donna vestita di frutta e verdura, un abito di radicchio e una borsa realizzata con acini d’uva. Alimenti ‘gustosi’ per sottolineare la nuova offerta commerciale, questa volta ancora più appetibile, come sintetizza l’headline dell’annuncio 'L’alta moda diventa irresistibile'. Pianificata a cura di Canali & Co, la campagna è declinata su stampa locale e periodica, affissione locale e sito del cliente. Firma il progetto per la sede romana dell'agenzia la fotografa Sara Fileti, sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro. Casa di produzione Multi.
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