Armonia Retard per un sonno secondo natura. Su stampa insieme a Hi!
21/09/2011
'Un sonno secondo natura lascia il segno'. È questo il concept ideato da Hi! per Armonia Retard, integratore naturale a base di melatonina studiato da Nathura per ritrovare un buon ritmo del sonno.
La campagna, on air da questo mese, conferma la strategia di marca individuata nel 2010 da Nathura che punta a rafforzare i valori e il dna della marca, ponendo l’accento sull’approccio autorevole e la lavorazione sapiente per offrire soluzioni specializzate ed efficaci. L’annuncio vuole esaltare, attraverso il volto riposato e sereno della protagonista, tutti i segni positivi di un utilizzo costante di Armonia Retard, che migliora la concentrazione, la memoria, la gestione dello stress e aiuta a riequilibrare l’orologio biologico.
Nel secondo semestre viene confermata la pianificazione avviata a inizio anno, che prevede l’utilizzo di stampa quotidiana e periodica, web e radio con la sponsorizzazione della trasmissione Essere Benessere su Radio 24. Per Hi! hanno lavorato Luigi Longobardo (art), Francesca D’Addario (copy) sotto la direzione creativa di Emilio Haimann. Turi Cervone direttore clienti.
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