Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Proximity BBDO e Philadelphia Italia festeggiano i 100.000 fan

20/09/2011

A pochi mesi dal lancio su Facebook, Philadelphia Italia festeggia in questi giorni il fan numero 100.000. Un risultato raggiunto grazie a una linea editoriale impostata sul coinvolgimento costante del pubblico e a una comprensione delle peculiarità di Facebook come media. Un media fatto di persone, che Philadelphia Italia è riuscito a coinvolgere. Ad esempio con 'Stelle in Cucina', operazione di engagement che ha raccolto più di 300 ricette inviate dagli utenti e che vedrà quattro appassionate cimentarsi in cucina con Sonia Peronaci davanti alle telecamere del team di Giallo Zafferano. In questi giorni nasce invece la nuova pagina dedicata a Philadelphia con Milka con un progetto che prevede, nei prossimi mesi, il rilascio di applicazioni firmate Philadelphia con Milka e interventi sulla bacheca dedicati ai fan del prodotto.
Relazionandosi con il team Philadelphia composto da Michele Porta, Elisa Giorgianni, Giulia Bonella, Sara Roberto.

Per Proximity BBDO, con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, hanno lavorato i digital creative director Emanuele Viora, Massimiliano Bibbò e Andrea Jaccarino, gli art director Vittorio Perotti e Simona De Simone e il copywriter Luca Capece.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese