Piscine Castiglione, Cayenne porta su stampa la water technology
16/09/2011
Cayenne porta su stampa Piscine Castiglione con una nuova campagna che vuole sottolineare l’evoluzione tecnologica dell’azienda che nel 2011 celebra i 50 anni.
Dietro ogni Piscina Castiglione ci sono 50 anni di innovazione, 50 anni di esperienza e di ricerca che hanno permesso di sviluppare tecnologie che si distinguono nel mondo. Un’esperienza che l’ha portata ad essere partner e fornitore ufficiale delle principali competizioni internazionali di nuoto. La creatività sottolinea proprio questo concetto. Una piscina iPad per rappresentare l’innovazione tecnologica che piscine Castiglione mette in tutti i suoi prodotti, sia nelle piscine private sia nei grandi impianti pubblici. I soggetti della campagna sono due e si rivolgono proprio ai due main target dell’azienda, privato e pubblico.
Credit
Agenzia: Cayenne
Direzione creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Art: Andrea Gasparotti
Copy: Davide della Pedrina
Post produzione: Lucy CGI
Account executive: Francesca Calini
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