Con Bcube i Programmi di Manutenzione Bmw si riconoscono subito
16/09/2011
Sarà on air in questi giorni su stampa periodica la campagna che Bcube ha sviluppato per comunicare i Programmi di Manutenzione Bmw, soluzione conveniente per prendersi cura della propria Bmw e mantenere nel tempo la massima efficienza delle sue prestazioni. Infatti, sottoscrivendo il piano d’intervento che più si adatta alle sue esigenze il cliente potrà effettuare le operazioni di manutenzione previste dal programma, ogni volta che se ne presenterà la necessità, senza alcun costo aggiuntivo.
La creatività, sviluppata dal copywriter Enrico Pasquino e dall’art director Giovanni Greco, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e la supervisione di Bruno Vohwinkel e Daniele Pancetti, mostra diversi tagli di banconote provenienti da tutto il mondo per sottolineare il vantaggio economico reale del cliente. Le lettere presenti sulle banconote compongono la scritta del servizio Bmw 'Programmi di Manutenzione'.
Credits
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Copywriter Enrico Pasquino
Art Director Giovanni Greco
Copywriter Supervisor Bruno Vohwinkel
Art Director Supervisor Daniele Pancetti
Account Director Edi Borrelli
Senior Account Executive Giansimone Graziosi
Account Executive Giorgia Benetti
Fotografo Davide Bellocchio
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