Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Una vacanza qualsiasi o una crociera Royal? Dal 18 si salpa insieme a McCann

15/09/2011

Dal 18 settembre Royal Caribbean International torna in tv con la campagna 'Una vacanza qualsiasi o una crociera Royal?' firmata McCann Erickson e pianificata da Mec su La7 e sui principali canali Sky e Discovery. E’ la prima volta che Royal Caribbean pianifica durante l’autunno.

Un unico soggetto per raccontare in 30" gli elementi distintivi di Royal Caribbean - sport, entertainment, gastronomia, benessere e spazio a disposizione dei passeggeri - e presentare le offerte, i nuovi porti di partenza e le relative destinazioni. Parallellamente, partirà la campagna display ispirata alla stessa creatività sui principali portali online d’informazione, siti verticali consumer e testate online destinate agli operatori di settore. Target principale il cliente tipo di Royal Caribbean, il cosiddetto active socializer, ovvero una persona tra i 25 e 55 anni di età, attenta alle novità, che vive la vita in modo attivo e ama socializzare, anche con persone appartenenti ad altre nazionalità.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese