BlowUpFilm: non è banale, chi troppo scende non risale. E il compromesso esasperato si vede
13/09/2011
Un nuovo spot prossimamente on air, ma ancora top secret. Il video istituzionale ‘The Glamour of Passion’ per Simonetta Ravizza, con la regia di Paolo Calcagni e Riccardo Rinetti (edizione curata da Roberto Maltagliati e musica da Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni), organizzando il dialogo con il luxury in rapporto diretto con il cliente, grazie a video di 2-3 minuti, espressione di capacità produttive e realizzative. Una nuova divisione dedicata ai contenuti digitali, per raccontare meglio tutte le declinazioni differenti anche in termini di mezzi. Sono alcune delle novità degli ultimi mesi di BlowUpFilm. Sempre all’insegna del solito credo. Anche in periodi di vacche magre (e l’imminente sembra annunciarsi quanto mai tale, vista la qualità degli attuali avvenimenti economico-finanziari non solo nazionali, ma internazionali), mai abbassare la guardia. Perché scendere oltre il limite tenta, ma poi non si risale più. Specie in un mercato dove per ogni progetto c’è una gara. Al punto da ringraziare i ragionamenti conseguenti all’exploit avvenuta in tempi definiti ‘post crisi’. Soprattutto per la flessibilità con cui ci si è da subito connaturati.
Al microfono di youmark Desirèe Castelli Maestro, partner ed executive producer, e Luca Giberna, president ed executive producer, BlowUpFilm.
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