Per Resistance 3 di PlayStation un progetto di comunicazione integrata firmato Red Cell
09/09/2011
Da domenica prossima sarà on air la nuova campagna per il lancio di Resistance 3, che vuole stupire gli appassionati con una grafica 3D e un gameplay carico di azione. La pianificazione televisiva, dall’11 settembre fino al primo ottobre, prevede spot da 30" su Italia 1, Sky calcio, sui canali tematici di Sky, Mtv, Premium calcio, Sport Italia e La7. Spot da 60", invece, saranno proiettati fino al 6 ottobre nelle principali sale cinematografiche italiane.
In contemporanea, fino al 24 settembre, la pianificazione web coinvolgerà i principali siti specializzati, alcuni generalisti e YouTube. La voce della campagna tv, a cura di Red Cell, è di Pino Insegno. Lo spot si chiude con il pay-off 'Vincere non sarà una chimera', claim già utilizzato per la comunicazione teaser partita a luglio sulla pagina Facebook PlayStation Italia e sul blog. Fino a domenica 11, in alcuni punti vendita MediaWorld, Saturn e Fnac è stata piantata una tenda militare. Al suo interno, grazie al 3D stereoscopico e allo SharpShooter, è possibile provare le atmosfere del gioco.
Credit
Agenzia: Red Cell
Direzione creativa: Paolo Nocchi e Alberto Cardellini
Copywriter: Paolo Nocchi
Art director: Alberto Cardellini
Pianificazione: Omd
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