Tranchini/Publicis: sono soddisfatto, nonostante tutto. E intanto si festeggia Heineken
08/09/2011
Perché a un anno dal suo mettere effettivamente 'le mani in pasta' molto è stato fatto. Dall'ingresso di nuove persone (in primis Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini alla direzione creativa esecutiva) al lancio di unit come Publicis Retail. Per non dimenticare il new business (Sisal, Ania, Unicredit solo per citarne alcuni). Pur ammettendo che i tempi sono difficili, per tutti, imparando dal contesto a reagire alle richieste del mercato. Con gli ultimi mesi del 2011 a consolidare quanto realizzato e preparandosi al 2012.
Al microfono di youmark Daniele Tranchini, ceo Publicis, incontrato ieri sera a Milano sulla terrazza dell'agenzia in occasione dell'evento organizzato per festeggiare Heineken, altra new entry. Che si appresta a tornare in tv con lo spot 'The Entrance' lanciato a inizio anno. Mentre sono già in fase di realizzazione il terzo episodio del sequel e alcune iniziative create ad hoc per il nostro mercato (ascolta l'intervista a Roberto Giugliano, group brand manager Heineken Italia).
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