Gartenbau Versicherung arriva in Italia e lancia Hortisecur scegliendo The Others
06/09/2011
The Others è stata scelta al termine di una consultazione per lanciare in Italia il nuovo brand Hortisecur , polizza specializzata nell’assicurazione contro qualunque tipo di infortunio per serre e colture protette in genere.
Le attività di lancio prevedono una campagna stampa multisoggetto (on air da qualche giorno su testate specializzate) integrata da una serie di materiali informativi di supporto che verranno distribuiti durante Flormart 2011, manifestazione fieristica di settore (Padova, 15-17 settembre 2011) dove l’azienda sarà presente.
The Others ha curato tutti gli aspetti creativi, organizzativi e produttivi (dalla campagna stampa alla creazione e realizzazione dello stand, allo studio e produzione dei materiali informativi) legati al lancio di Hortisecur, con un team
supervisionato direttamente da Paolo Torchio e composto da Luc Bourdon (b2b director) per la parte contatto e da Nina Almonte (art) e Alessandro Miasi (copy) per la creazione, sotto la direzione creativa di Arianna Niero.
La campagna stampa si sviluppa su tre soggetti, tutti focalizzati sul messaggio di protezione delle colture da serra.
Gartenbau-Versicherung VVaG, specializzata nel settore degli ortoflorovivaisti, opera in diversi Paesi Europei e, da oggi, anche in Italia, dove offre i suoi prodotti assicurativi in collaborazione con Proflora Service. In Italia GV assicurerà danni a serre, tunnel, culture protette e produzioni nei settori specializzati di ortofloricoltura.
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