Anche in Italia il lusso di Triumph Essence, con Helena Christensen
06/09/2011
Indicata come la più adatta per creare l'immagine della nuova linea alto di gamma del brand, che ieri ha esordito nell'area ad essa dedicata al quinto piano della Rinascente di Milano, in presenza della stessa top model. Una donna donna, non solo bella, ma pure fotografa di talento e madre realizzata. Non a caso, sarà lei a rapprensentare il lusso Triumph nel mondo, sapendo che la debuttante collezione echeggerà anche sulle altre proposte della marca. Potendo contare su una campagna internazionale che ancora una volta sottolinea il ruolo tecnico del partner di comunicazione italiano (Gariboldi & Associati si aggiudicò a ottobre 2009 la relativa gara), visto che la creatività spetta al worldwide, nonostante l'Italia sia tra i primi tre paesi. Per un gruppo che, crisi nonostante, parla di un 2011 soddisfacente, avendo fissato per Essence un obiettivo triennale pari al 15.20% del fatturato globale. Certi che il richiamo del connubio tra materiali preziosi e know how da 'su misura' saprà raccogliere nuove adepte.
Al microfono di youmark Silvana Longa, direttore marketing Triumph International.
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