Lancia Ypsilon secondo atto. 'L’eleganza è un diritto', lo dice Armando Testa
01/09/2011
Come anticipato questa mattina, è on air il secondo spot dedicato alla nuova Ypsilon con protagonista Vincent Cassel. Se nel primo episodio l’attore francese in un confronto con se stesso si domandava cosa fosse realmente il lusso, in questa nuova puntata, 'Forge', Cassel elimina concretamente tutti gli eccessi per ottenere la vera essenza del lusso: l’eleganza.
Gioielli, fiamme e una fucina, in questo scenario Cassel lavora ad annullare tutto ciò che è superfluo. Circondato da tenebre e fuochi, l’attore getta in un altoforno gioielli e ricchezze che si fondono. Il metallo fuso, depurato dalla propria funzione d’origine, inizia a scorrere attraverso i tubi di acciaio per raggiungere uno stampo che riproduce la calandra della nuova Ypsilon. Intanto, una voce fuori campo accompagna i gesti di Cassel invitando ad ammirare l’eleganza della mini ammiraglia, un’eleganza finalmente libera di esprimere se stessa. Chiude il claim 'L’eleganza è un diritto'.
Ideato da Armando Testa e prodotto da The Family in collaborazione con Caviar (regia Romain Gavras e Kim Chapiron), il secondo filmato sarà trasmesso in tutta Europa nel formato 30". La campagna sarà declinata anche su stampa, radio e internet.
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