La serenata di Morellato a settembre su stampa e tv
29/08/2011
Ideata da Attila & Co e pianificata da Mindshare parte a settembre la nuova campagna stampa e tv di Morellato. Lo spot coglie la protagonista, la modella e attrice californiana Corinna Alden Steimle, in un istante della propria vita privata, al termine della giornata quando, intonando una canzone con la propria chitarra, si concede un momento di relax con se stessa. Un momento che sul finire svela una serenata moderna che la donna Morellato sta dedicando al proprio uomo, il modello Marius Hordijk, cogliendolo di sorpresa. Al collo e al polso della protagonista la nuova collezione di gioielli Morellato Animalia, caratterizzata da animaletti. Il soggetto stampa riprende questo momento come in una fotografia da rivivere e ricordare. Il claim 'Simply Precious and Collectible' vuole racchiudere la personalità della marca.
La colonna sonora 'La descrizione di un attimo' dei Tiromancino è stata arrangiata appositamente da Saturnino. Prodotto da Filmmaster, per la regia di Marco Gentile, il film è stato girato a Madrid e sarà on air dal 19 settembre sulle reti Mediaset e Sky, mentre la campagna stampa – fotografata da Pierpaolo Ferrari – sarà in pianificazione sui principali mensili e settimanali nazionali di settembre.
Credit
Direttore marketing e comunicazione Morellato: Gianfranco Fina
Agenzia: Attila&Co
Direttore Adv: Paolo Toffano
Direttore Creativo: Jacopo Maria Cinti
Modella: Corinna Alden Steimle
Modello: Marius Hordijk
Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Marco Gentile
Fotografia: Pierpaolo Ferrari
Colonna sonora: 'La descrizione di un attimo' dei Tiromancino con arrangiamento di Saturnino
Location: Madrid
Agenzia Media: Mindshare
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