News di agosto/19 - A Forchets la gara Pokerstrategy.com, al via format tv e campagna web
29/08/2011
Forchets da settembre sarà online e on air con la nuova campagna dedicata al lancio di Pokerstrategy.com. Il progetto presentato dall’agenzia è stato scelto in seguito ad una gara a due e prevede un piano di comunicazione nazionale con due obiettivi principali: lancio del marchio Pokerstrategy (fa capo alla Swerford Holdings Ltd) sul mercato italiano e crescita esponenziale del numero di iscritti alla scuola di poker.
Primo lavoro è stato quello di identificare gli insight piu rilevanti per i vari target (giocatori di poker online, giocatori di poker off line e havy internet user non giocatori di poker) per poi creare una comunicazione che segnasse la differenza con le poker room. A questo scopo è allo studio un format televisivo per introdurre le persone al concetto di scuola di poker, con la presenza degli istruttori e della community online di Pokerstrategy.
Per Forchets hanno lavorato Pierfrancesco Jelmoni e Francesco Montella (direzione creativa), Stefano Grassia responsabile Forchets Digital, i copy Luca Regonesi e Stefano Lombardini, l’art off line Livio Grossi, l’art digital Francesco Bagnato, Claudio Grandi account supervisor.
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