Ogni giorno più buoni, Bucaneve Doria e McCann Erickson Italia per l'elogio dei piccoli gesti
27/07/2011
‘Ogni giorno più buoni’, la campagna di Doria lanciata a inizio anno, ripropone lo spot con protagonista il biscotto Bucaneve. Il frollino col buco sarà in tv per tre settimane, dal 14 agosto al 3 settembre prossimi, su tutte le emittenti Rai (Raiuno, Raidue, Raitre), Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 ) e sulle emittenti digitali satellitari e terrestri Mediaset Premium, Rai4 e Sky (Discovery Real Time, Discovery Travel&Living, Animal Planet).
La campagna di McCann Erickson Italia prevede spot nel formato 15". A complemento del flight tv è prevista la comunicazione all’interno del circuito Centostazioni e Vie Nord, dal 7 al 28 agosto 2011. Il messaggio contenuto negli annunci è centrato sull’elogio dei piccoli gesti quotidiani che possano migliorare la giornata di chi li fa e di chi li riceve, rendendo tutti ogni giorno più buoni. Agenzia media Phd.
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