Sei in: Youmark > Rubriche > News
Roberto Binaghi
Carlo Momigliano
rss

Ufficiale, Roberto Binaghi chief executive officer di Mindshare in Italia. Momigliano cmo

21/07/2011

Come anticipato a inizio mese, a partire dal primo settembre Roberto Binaghi sarà il nuovo chief executive officer di Mindshare in Italia. Ad annunciarlo in una nota Stefano Sala, chairman e ceo di GroupM, e Massimo Beduschi, executive chairman di Mindshare, che cosi commentano:

“Accogliamo oggi Roberto con speciale soddisfazione, perché il suo è il ritorno di un talento outstanding, cresciuto proprio qui. Da tempo è divenuto per noi, per tutti i clienti e in generale per la nostra industry uno straordinario punto di riferimento, in grado di guidare e ridisegnare Mindshare per i prossimi anni in modo unico".

“Il mio particolare ringraziamento” aggiunge Beduschi “in questo momento va, oltre che a Roberto per l’entusiasmo e la passione con i quali riprende il suo posto in Mindshare, a Stefano per averne sostenuto e favorito il ritorno". E prosegue:
Carlo Momigliano ci ha chiesto di poter dedicare una parte del proprio tempo per affrontare alcune vicende personali. Abbiamo accolto la sua richiesta, chiedendo però a Carlo di non privare Mindshare dell’enorme valore aggiunto apportato finora e che i nostri key clients hanno specialmente apprezzato. Carlo pertanto continuerà ad operare in Mindshare con il ruolo di chief marketing officer, che è stato disegnato appositamente per andare incontro alle sue esigenze da una parte e per consentirci di capitalizzare le sue specifiche expertise dall’altra. Sarà un onore per me continuare a lavorare con Carlo e riprendere a collaborare con Roberto, e mi metterò al loro servizio per permettere alle loro capacità e skill di rappresentare un impareggiabile vantaggio competitivo per la Mindshare del futuro".

Conclude Sala: "Sono entusiasta dell'arrivo di Roberto, con il quale ho condiviso cinque anni in Mindshare in un passato recente. Un professionista come lui non ha bisogno di presentazioni. Sono altrettanto contento che Carlo continui a rimanere un pilastro di Mindshare continuando ad apportare un valore aggiunto assoluto. Sotto la guida di Massimo, uomo di numeri e di relazione, formeranno una squadra che permetterà a Mindshare di alzare ulteriormente l'asticella della qualità fino ad un livello difficilmente raggiungibile dai competitor. Stiamo parlando di tre professionisti unici e complementari che sono certo condurranno Mindshare a ulteriori brillanti traguardi".

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese