Gazzetta.it, su stampa 'l'esordio' di TBWA\Italia. Lampugnani: ne siamo orgogliosi
14/07/2011
GazzettadelloSport.it si è rinnovata. E’ online infatti il nuovo sito che offre più contenuti, grafica di nuova concezione e una web tv. Per comunicarlo è partita in questi giorni una campagna a firma TBWA\Italia che segna per l'agenzia l'inizio di una collaborazione.
A questo primo soggetto ne seguiranno altri ancora in via di definizione. "Ne siamo orgogliosi perché si tratta di un progetto per un cliente importante", commenta a youmark Nicola Lampugnani, direttore creativo esecutivo TBWA\Italia sede di Milano insieme a Francesco Guerrera, "e perché quando nascono campagne stampa così è gratificante creare anche per questo media". Una realizzazione, tra l'altro, fatta in casa con il coinvolgimento di First Floor Under, casa editrice digitale e spazio eventi del Gruppo TBWA\Italia, che in questo caso ha lavorato come studio fotografico e si è occupata della produzione.
Credit
Cliente: RCS Quotidiani
Prodotto: Gazzetta dello Sport
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera
Art Director: Moreno De Turco
Copywriter: Mirco Pagano
Account Executive: Diletta Carminati
Agenzia: Industrial Strange
Head of Tv Production and Talents: Renato Fontana
Producer: Federico Fornasari
Casa di produzione fotografica: First Floor Under
Fotografia: Giacomo Biagi
Effetti speciali: Special Project
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