Diva Universal, per sentirsi splendide insieme a Y&R Roma
11/07/2011
E' on air la campagna di affissione dinamica che Y&R Roma ha realizzato per Diva Universal (Sky - Canale 128). La creatività è basata sul concetto che ogni donna può riscoprire la diva che ha in sé in qualsiasi momento della giornata, anche viaggiando su un mezzo pubblico. Pianificata in collaborazione con Sky Italia, è partita il 20 giugno a Roma e sarà on air fino al 30 settembre. Per l’occasione, i tre Gulliver saranno vestiti da Diva. Infatti, gli autobus si trasformeranno per gli spettatori in mezzi su cui viaggiano dive sedute su troni regali e vestite con abiti da gran soireè.
Credit
Direttore On-Air & Marketing NBC Universal Global Networks Italia: Maria Theresia Braun
Advertising Agency: Y&R Roma
Chief Creative Director: Alessandro Canale
Art Director: Laura Sforza
Copywriter: Saverio Lotierzo
Group Client Director: Marco Ruggeri
Account Manager: Roberta Lancieri
Fotografia: Ottavio Celestino
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