QVC presenta My Shopping Therapy, di Forchets il lancio
12/07/2011
QVC, canale dedicato allo shopping in onda sul digitale terrestre e tivùsat al canale 32 e su Sky al canale 475, lancia il concorso My Shopping Therapy e lo promuove con una campagna multimediale curata da Forchets. L'agenzia ha realizzato la creatività del concorso, ideando concept, soggetti stampa, web e radio (due per ciascuno), nonché la grafica del minisito qvctherapy.it.
Fino al 14 agosto sarà possibile collegarsi al sito, scrivere un post descrivendo la propria personale terapia di shopping o votare i contributi migliori. Ogni settimana gli utenti che avranno scritto un racconto potranno vincere un buono acquisto QVC di 150 euro, mentre coloro che invece avranno votato almeno un post potranno vincere un buono acquisto QVC di 50 euro al giorno. Completando almeno un ordine su QVC, sarà possibile partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 1.4 16v 100cv Lounge. Sul sito è inoltre presente uno spazio speciale dedicato al bello dello shopping, lo Shopping Therapy Blog, curato dalla fashion blogger Silvia Paoli.
Per Forchets hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Fabrizio Ferrero de Michelis, l’art director Denise Lauro, il copywriter David Picciarelli, i web designer Francesco Bagnato e Bruno Pitzalis, il direttore clienti Francesca Panigutto e l’account executive Anna Ferrario.
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