Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tourtel e McCann Erickson sorprendentemente analcoliche

05/07/2011

Tourtel va on air con una nuova campagna firmata McCann Erickson. Il concept creativo sviluppato si focalizza sull’espressione incredula dei diversi protagonisti che, dopo aver bevuto, si rendono conto di aver sorseggiato una birra analcolica. La campagna prevede, a partire dallo scorso 2 luglio, una pianificazione outdoor e sulle principali testate nazionali generaliste (Oggi, Gente), newsmagazine (L’Espresso, Panorama) e periodici femminili (Vanity Fair, Io Donna, D La Repubblica delle Donne).

Credit
Agenzia: McCann Erickson
Creative Director: Gaetano Del Pizzo
Copywriter: Francesca Pagliarini
Art director: Marco Zilioli
Account Director: Cristina Agazzi
Casa di Produzione: Blob
Direzione Fotografia: Riccardo Bagnoli

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese