Purina One Formula Solelios, la nutrizione premia
01/07/2011
Purina One torna in comunicazione con Purina One Formula Solelios. Due nuovi spot radio, dal 3 al 30 luglio prossimi, saranno in onda nel formato da 30" sulle principali emittenti nazionali e locali. L’obiettivo è promuovere la nutrizione del brand e invitare i consumatori a partecipare al concorso ‘La nutrizione premia’. Dal 4 al 31 luglio 2011, infatti, acquistando almeno una confezione di prodotto Secco Cane, i consumatori potranno vincere ogni giorno tre mesi di nutrizione collegandosi al sito ed inserendo il codice dello scontrino al link indicato in homepage.
La comunicazione continua con una campagna affissioni sulla rete autofilotranviaria e nelle metropolitane delle città di Torino, Milano e Roma dal 6 al 19 luglio e all’esterno dei punti vendita presenti sul territorio dal 18 al 31 luglio. Inoltre, a partire da metà luglio, il marchio coinvolgerà i consumatori in un quiz online su PetPassion per aiutarli a verificare il livello di conoscenza sulla corretta nutrizione del cane. Registrandosi al sito e rispondendo alle domande, i partecipanti potranno ricevere un premio legato alla Formula Solelios.
Credit spot radio
Prodotto: Purina One formula Solelios
Agenzia: Slang Comunicazione
Casa di produzione: Screenplay
Durata: 30"
Pianificazione media: Maxus
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