Jakala porta Acqua di Nepi in tv e i consumatori in crociera
28/06/2011
Il piacere che connota un’acqua effervescente naturale rinomata per le sue caratteristiche organolettiche è il file rouge di una campagna istituzionale e promozionale ideata da Jakala Marketing Solutions per Acqua di Nepi, brand del gruppo San Benedetto. Una campagna di comunicazione integrata che, ponendosi come obiettivi quelli di aumentare la brand awareness oltre che stimolare il sell-in e sell-out, coinvolge tv e stampa nazionali, radio locali, affissioni e 3.000.000 di fardelli.
Gli spot tve radio, che hanno come protagonisti lo chef Fabio Campoli alla conquista di Laura Freddi, puntano a veicolare sia la comunicazione istituzionale sia l'operazione promozionale. 'Il piacere ti porta in crociera' è il claim dell’iniziativa che attraverso una meccanica SMS&Win permette ai consumatori di Acqua di Nepi di aggiudicarsi una crociera sul Mediterraneo MSC. Inoltre, Fabio Campoli è anche quest’anno il protagonista della rubrica del venerdì di Messaggero e Repubblica, dedicata alle ricette e ai ristoranti di Squisitalia.com, portale di Acqua di Nepi.
Credit
Agenzia Jakala Marketing Solutions
Direttore Creativo Esecutivo Sergio Lella
Senior Copywriter Nicoletta Primavesi
Art Director Davide Limido
Sales Director Alessandra Ceregatti
Client Director Arianna Ubaldi
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