Europ Assistance e Leo Burnett ti rendono più sicuro
27/06/2011
E’ on air la nuova campagna estiva di Europ Assistance, firmata Leo Burnett, dedicata alle aree Viaggi e Auto. Una campagna che nasce con il triplice obiettivo di rafforzare sul consumatore finale la conoscenza dell’expertise del Gruppo nell’assistenza nelle aree della mobilità (Viaggio e Auto); raccontare le ultime novità della polizza Viaggi Nostop Vacanza (prodotto che propone ai viaggiatori la possibilità di personalizzare la propria copertura in base a durata della vacanza, età degli assicurati e destinazione scelta), sollecitare la call to action al numero verde unico 803.803 e al sito europassistance.it.
Si parte oggi con la stampa. Stesso format creativo dello scorso anno, le virgolette, ma cinque nuovi soggetti (4 viaggi e 1 auto) ispirati a reali casi di assistenza. Al centro sempre le persone con i loro problemi, quotidiani e non. Il messaggio è riassunto nell’espressione 'Quest’estate in vacanza portaci con te' per esprimere un concetto di attenzione e vicinanza al cliente. On air fino al 6 agosto su quotidiani nazionali e free press.
Ritorna poi la radio con 4 spot da 30" giocati su dialoghi tra viaggiatori. Per tutti, in qualsiasi circostanza, per assicurarsi una vacanza libera da imprevisti e godersi il viaggio in totale sicurezza, c’è un’unica soluzione: chiamare l’803.803 o visitare il sito europassistance.it. Programmazione dal prossimo 18 luglio al 7 agosto sulle principali emittenti nazionali e locali
Per Leo Burnett direttori creativi esecutivi Paolo De Matteis e Riccardo Robiglio, direttore creativo Laura Elli, art Antonio Cortesi, copy Laura Elli e Vincenzo Avanzato (stampa) e Gianluca Sales (radio). Pianificazione MPG Italia.
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