Per Red Cell e Maxus è il tempo delle mele, a loro il budget Mela Val Venosta
27/06/2011
Si è conclusa a favore di Red Cell la gara indetta dal VI.P ((Associazione dei produttori ortofrutticoli della Val Venosta) per la scelta dell'agenzia a cui affidare l'incarico della comunicazione in uscita il prossimo autunno. "Abbiamo lavorato sulla strategia e il concetto che verrà declinato sui diversi mezzi, che però sono ancora da definire nei particolari", ci dice Alberto De Martini, ad Red Cell, che tiene anche a sottolineare "il momento felice dell'agenzia in un mercato difficile dove la concorrenza è agguerrita, tanto quasi da essere egoisticamente contenti quando un'agenzia è in sofferenza e magari costretta a chiudere i battenti".
Il nuovo incarico si aggiunge a quelli di Boehringer Ingelheim, Banca Mediolanum e Sony Playstation, per un 2011 che sembra dunque proseguire sotto i migliori auspici. Sul fronte media, sarà Maxus, che giocava in squadra con Red Cell (entrambe gruppo Wpp) a occuparsi del planning.
Dopo nove anni Adverperformance passa dunque il testimone, lasciando però in eredità il posizionamento del brand legato al concetto dell'alta quota da cui provengono le mele a marchio, che verrà però arricchito da valori come la genuinità e la qualità. Il tutto prima declinato su stampa e materiali btl, per lo spot dovremo aspettare l'anno prossimo.
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