Aprono i Conad City, svegli anche di notte insieme a Aldo Biasi Comunicazione
27/06/2011
Conad estende la vocazione ad essere vicina ai propri consumatori con una nuova catena di negozi di prossimità: i Conad City. Si tratta di novecento negozi, il cui numero è destinato a crescere, concepiti per instaurare con il consumatore un rapporto più colloquiale e intenso, tipico delle relazioni di vicinato.
L’idea di fondo, incentrata su una campagna televisiva firmata ancora una volta Aldo Biasi Comunicazione, si basa su una esasperazione del concetto di customer care che spinge il gestore del punto vendita Conad City a svegliarsi di notte per andare ad accertarsi che all’interno del supermercato tutto funzioni in maniera ottimale.
La casa di produzione che ha gestito il progetto tv è Filmmaster. La regia è stata affidata a Richard D’Alessio, protagonista l’attore americano Marc Marosi, fotografia di Alessandro Pavoni. La musica, ormai identitaria per la marca, è di Andrea Mingardi. Il punto vendita utilizzato per lo shooting è a Modena. ABC, oltre all’impegno in prima persona di Aldo Biasi e Salvo Scibilia, si è avvalsa della collaborazione del producer Massimo Lionello. Per il cliente Conad la responsabilità del progetto è stata affidata ad Andrea Campelli. La campagna, on air dal 27 giugno, è pianificata sulle reti Rai, Mediaset, La 7 , Sky e relativi canali digitali.
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