I clienti ING Direct sorvolano le spiagge, è la nuova campagna Leo Burnett
24/06/2011
Sarà on air da domenica 26 giugno il nuovo soggetto della campagna 'Chiedi a chi ce l’ha' di Ing Direct, che vede ancora una volta come protagonisti i clienti della banca con il claim 'La nostra miglior pubblicità sono i nostri clienti'.
Dopo palazzi, autobus, giornali e stazioni radiofoniche questa volta il cliente-testimonial racconterà i vantaggi della banca online dalla coda di un aereo. Torna in comunicazione l’offerta di Conto Arancio, conto deposito pensato per far rendere i risparmi. Tutti coloro che entro il 17 agosto apriranno Conto Arancio potranno beneficiare del 3,50% sulle somme depositate per 12 mesi.
Lo spot è firmato Leo Burnett per una produzione Mercurio Cinematografica (regia Giuseppe Capotondi). La pianificazione copre tutte le principali reti nazionali generaliste, satellitari e digitali, con versioni 30 e 15 secondi. Il messaggio sarà declinato anche su stampa e radio, sfruttando al massimo le peculiarità di ciascun mezzo e verrà integrato da una pianificazione internet.
È prevista inoltre un’attività di ambient marketing sulle principali spiagge italiane. Nel weekend del 9/10 - 23/24 - 30/31 luglio un aereo Ing Direct sorvolerà le spiagge della Toscana, Lazio, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Marche riportando il messaggio della campagna.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Group Creative Director: Paolo De Matteis/Riccardo Robiglio
Client Creative Director: Corrado Cardoni
Art Director: Corrado Cardoni
Copywriter: Giovanni Salvaggio
Brand Leader: Bruno Borsetto
Account Manager: Alessandra Caprino
Tv producer: Monica Rossi
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