La prima campagna TBWA\Italia per i punti vendita Vodafone Italia. Suo anche un progetto estivo
22/06/2011
A seguito della vittoria della gara per l'assegnazione del budget Btl, Trade e Dm Vodafone a cui ha partecipato, TBWA\Italia entra nei punti vendita Vodafone Italia con la sua prima campagna on air da giugno. L'agenzia ha rivisitato tutti i materiali di comunicazione: brochure, video, allestimenti punti vendita e materiali forza vendita.
Per la realizzazione Vodafone Italia si è avvalsa anche delle strutture interne dell'agenzia: Shootin'Gun - content factory – per la parte video e First Floor Under - studio fotografico e casa editrice digitale - per gli scatti fotografici.
Hanno lavorato al progetto gli art director Stefano Knoll, Luciano Marchetti, Claudia Lanzaro e Laura D'Andrea con i copywriter Vanessa Miccoli e Lorenza Pellegri. I video sono dell’art director Marco Bertolini e della copywriter Mara Rizzetto. La direzione creativa esecutiva è di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Client service director Gabriele Carusi.
E' di oggi la notizia che all'agenzia è stato assegnato anche l'incarico per un progetto estivo di Vodafone che si svilupperà in modo capillare in tutta Italia.
Credit
Cliente: Vodafone
Prodotto: materiale Btl, Trade, Dm
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Guerrera, Nicola Lampugnani
Direttore Creativo: Hugo Gallardo
Art Director: Stefano Knoll, Luciano Marchetti, Claudia Lanzaro, Laura D'Andrea, Marco Bertolini
Copywriter: Vanessa Miccoli,Mara Rizzetto, Lorenza Pellegri
Client Service Director: Gabriele Carusi
Strategic Planner: Bruno Tecci, Federico Maccherone
Industrial Strange
Head of tv dept. & talent: Renato Fontana
Producer: Federico Fornasari
Casa di produzione: Shootin'Gun
Studio Fotografico: First Floor Under
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