Cannes Lions 2011/13: Shortlist Design, entra TBWA\Italia con Firstfloorunder ‘Piracy’. Nel Cyber Ko
21/06/2011
E’ a firma Firstfloorunder il progetto ‘Piracy’ entrato nella Shortlist Design, sia nella sottocategoria Poster che Self Promotion, e scelto dalla giuria tra i 1774 iscritti, di cui italiani 22. I direttori creativi TBWA\Italia Francesco Guerrera e Nicola Lampugnani soddisfatti commentano: “Crediamo che la creatività passi attraverso differenti mezzi, è la prova che la sperimentazione paga. Anche perché il progetto Firstfloorunder si è fatto strada da solo, attraverso la rete. Lo presenteremo l’anno prossimo al network. Un plauso a tutto il team e ai fotografi”.
Nel Cyber, invece, l’Italia resta a bocca asciutta con nessuno dei nostri 32 progetti a essersi fatto notare tra il panel dei ben 2.835 iscritti.
Credits Piracy
Title: Piracy Poster
Advertiser/Client: Firstfoorunder
Product/Service: Art Exhibition Piracy
Design/Advertising Agency: TBWA\ITALIA Milan, Italy
Francesco Guerrera TBWA\Italia Executive Creative Director
Nicola Lampugnani TBWA\Italia Executive Creative Director
Moreno de Turco TBWA\Italia Art Director
Mirco Pagano TBWA\Italia Copywriter
Matteo Bottin FM Photographer
Fabio Orefice FM Photographer
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