Banca di Credito Cooperativo
16/11/2007
Cliente Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo - Casse Rurali Brand Banca di Credito Cooperativo
Prodotto Banca di Credito Cooperativo
Agenzia McCann Erickson
Direttore Creativo Marco Carnevale
Art Director Cristina Guidi
Copywriter Alessandro Sciortino
Mezzi tv (Rai e Sat 2000), Impianti Grandi Stazioni, stampa quotidiana e periodici, radio (Rai e commerciali), ambient media
Pianificazione Universal McCann
On air 19 Novembre – 30 Dicembre 2007
La Banca di Credito Cooperativo sarà on air da lunedì 19 novembre 2007 con la nuova campagna pubblicitaria firmata McCann Erickson. Quest’anno Bcc ha scelto di capitalizzare il patrimonio di comunicazione acquisito negli anni, reinterpretando l’immagine di differenza che la contraddistingue. Una differenza di approccio e di valori, che dà forma ad un sistema bancario in grado accompagnare le persone nei loro percorsi di vita, anche quando prendono direzioni non così usuali.
A supporto dell’iniziativa anche affissioni, banner, merchandising e una particolare attività di ambient media dedicata alle iniziative locali.
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