Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Breil e Leo Burnett, tre spot per l'estate 2011

16/06/2011

Breil con Leo Burnett manda on air una nuova campagna articolata in tre spot per il lancio delle collezioni gioielli e orologi. La stessa campagna è anche declinata per la stampa. Un unico concept per i tre filmati, con l'obiettivo di presentare le collezioni di gioielli Flowing e Secretly e la collezione di orologi Manta. L’idea è quella di un autoscatto mentre è in corso un gioco di seduzione con il prodotto Breil. 

Interprete degli spot Secretly e Flowing è la modella Dayane Mello, che si riprende da sola con una videocamera o una polaroid mentre si muove giocando con i gioielli. Il montaggio è intervallato da freeze frame per enfatizzare la versatilità dei gioielli. Lo spot dedicato a Manta vede l’attore Jérome Adamoli insieme a Dayane Mello. 

Lo spot di Flowing è uscito a fine maggio 2011, mentre Secretly verrà lanciato il 3 luglio sulle reti Mediaset, nei circuiti televisivi di metropolitane, stazioni ferroviarie, aeroporti, in contemporanea con la campagna stampa su quotidiani e periodici. A partire dal 19 giugno, lo spot Manta sarà on air nelle video stazioni di metropolitane, stazioni ferroviarie e aeroporti e su quotidiani e periodici. Gli scatti e la regia della campagna sono stati affidati a Greg Williams.

Credit
Group Creative Director: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio
Client Creative Director: Luca Zamboni
Copywriter: Gianluca Sales
Art Director: Roberto Piazza
Account Director: Acsinia Messina
Tv Producer: Federica Manera


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese