Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 15 giugno in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di mercoledì 15 giugno
rss

TV Flash - Gli ascolti di mercoledì 15 giugno

16/06/2011

Tocca ancora a Raitre assicurarsi il podio di programma più visto in prime time. Chi l’ha visto infatti replica il risultato di mercoledì scorso (3.8mio-share 15.7%). La nona edizione della manifestazione benefica condotta da Carlo Conti, Nel nome de cuore, registra una media di 3.2mio di telespettatori (prima parte 3.5mio). I Liceali 3 su Canale 5
appassionano poco più di 3.0 mio di ascoltatori, che diventano 2.5 mio per Rete 4 con il film L’urlo dell’odio. Pubblico fedele per Raidue, che propone Squadra Speciale Cobra 11 (2.1mio). Meno fedele quello di Invincibili su Italia 1 che subisce un calo d’ascolto significativo (1.4mio vs 1.7mio della settimana precedente). La7 con il film Lui è peggio di me sfiora il 4% di share e a questo risultato positivo si aggiungono le ottime performance di Otto e mezzo in classifica tra i più visti del day time (2.4mio) e il terzo posto di TgLa7, per ascolto (2.5mio), dopo Tg1 e Tg5. Sono due film a portare Rai4 e Iris in cima alla classifica dei canali digitali, A History of violence e I tre giorni del Condor. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, MediaCom, Mec Italy, MindShare e Kinetic.




 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese