Lavazza entra in campo a Wimbledon, Armando Testa firma la comunicazione
14/06/2011
A seguito del recente accordo triennale di sponsorship siglato tra Lavazza e il campionato di tennis Wimbledon, Armando Testa ha sviluppato una campagna internazionale cross media (tv, stampa, affissione, promocard e altri materiali byl) che avvicina il mondo del tennis mondiale a quello dell’espresso italiano.
Il 15”, on air su internet e sui canali sportivi internazionali, racconta con la tecnica del passo uno una partita di tennis tra due tazzine di caffè Lavazza che giocano sotto lo sguardo di una platea di cucchiaini. Il claim recita 'Enjoy the Real Italian Espresso Experience At Wimbledon'. I soggetti stampa e affissione presentano in primo piano l’immagine di un chicco di caffè trasformato in pallina da tennis.
Direzione creativa Michele Mariani (direttore creativo esecutivo), Andrea Lantelme direttore creativo. Fotografo stampa Massimo Bellotto dello studio Easy Asa. Produzione e regia dello spot Dadomani Studio, direzione della fotografia Patrizio Saccò, scenografia Francesco De Meo. Sound design Andrea Ponzano per Taboo Studio.
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