MenCompany e Isobar firmano il weekend Baileys Game
01/06/2011
Per Baileys, il liquore dolce di Diageo, MenCompany e Isobar hanno realizzato attraverso una strategia di comunicazione che sviluppa il digital e l’unconventional un progetto che ha previsto un weekend virtuale in piazza Trilussa a Roma, promosso attraverso la pagina Facebook di Baileys Italia. Grazie alla collaborazione con Posterscope Italia, un big size si è trasformato per l’occasione in una maxi proiezione che ha permesso di giocare, divertirsi e condividere la propria esperienza tramite il social network.
La grafica da un lato proiettava in tempo reale la pagina del social network e accanto lasciava lo spazio al Baileys Game, gioco interattivo sviluppato da Isobar. Chi ha partecipato ha ricevuto in omaggio un gadget e le indicazioni per raggiungere i dieci locali che contemporaneamente ospitavano l’attività hostess. Attraverso la funzionalità di Facebook Deals, tutti coloro dotati di uno smartphone e nei pressi della zona di Trastevere, sono stati invitati a partecipare all’attività.
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