Sammontana, ritorna il gelataio di Armando Testa. Ed è Intrigo
27/05/2011
Sarà on air dal 29 maggio la nuova campagna Sammontana che vede anche quest’anno protagonista il gelataio ideato da Armando Testa insieme alla digital strategy che vedrà il brand interagire con i propri fan su Facebook e in un prossimo futuro su Twitter e Youtube. La comunicazione ha per protagonista Intrigo, la linea degli stecchi lanciata nel 2010 e che quest’anno vede nascere Doppio Intrigo, prodotto premium con una copertura a doppio strato di cioccolato bianco e cacao magro.
Sammontana ha inoltre affidato a Adacto la ridefinizione delle strategie di digital communication in modo da integrare i concept e gli strumenti da utilizzare sui differenti canali. In quest’ottica, website e social network rappresenteranno i collettori di tutte le informazioni relative al mondo Sammontana, sia per quanto riguarda la comunicazione aziendale che di prodotto. Per quanto riguarda i social network, oltre a Facebook seguiranno presto altri canali, a partire da Twitter, YouTube e Foursquare, che saranno utilizzati secondo le caratteristiche specifiche per valorizzare la brand strategy.
Credit
Cliente Sammontana
Prodotto Intrigo
Agenzia Armando Testa
Direttori creativi esecutivi Michele Mariani - Vincenzo Vigo
Direttore creativo/Art Director Dario Anania
Copy Vincenzo Pastore
Casa di produzione Movie Magic
Regia Sergi Capellas
Scenografie Mauro Radaelli
Musica Sing Sing
Pianificazione media Mec Italy
Mezzi Tv Tradizionale, Digitale e Satellitare, digital Out of Home, Web
On air dal 29 maggio 2011
Agenzia Digitale Adacto
Direttore creativo Lorenzo Bertini
Web engineer Alessio Prosperi
Social media strategist Simona Santelli
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