Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Altavia Every firma il concorso ‘Dixan & Family’

27/05/2011

E' on air il concorso Dixan & Family ideato e realizzato per Henkel da Altavia Every. Fino al 15 dicembre 2011, acquistando un prodotto Dixan e uno a scelta tra Vernel, Perlana, Nelsen e Pril, è possibile partecipare al concorso Dixan & Family e vincere ’10 anni di stipendio’. Il naming ‘Dixan & Family’ vuole sintetizzare il concetto di familiarità tra il consumatore e l’insieme dei marchi coinvolti nel concorso. Nel logo, questo binomio è racchiuso in una cornice per rendere l'idea di reciprocità e fiducia tra i due gruppi di famiglie.

Il messaggio esplicativo del concorso è custodito in una busta chiusa consegnata sul punto vendita. La frase 'Questa busta potrebbe cambiarti la vita' è stata scelta per fare intuire la portata del premio, mentre all’interno il visual è un rimando alla concretezza di una busta paga.

Alla realizzazione del concorso hanno lavorato Gabriele Ria e Carlo Giussani, rispettivamente trade marketing manager e category & sales project manager di Henkel. Altavia Every ha ideato e sviluppato il concept del concorso. Altavia Publishing ha declinato i materiali per il punto vendita. Con la direzione di Fabrizio Arrigoni sono stati coinvolte Paola Campanelli (copy) e Elena Mazzon (art). Direttore clienti Niccolò Tarchiani, account supervisor Simona Berardi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese