Gran Crema di Antica Gelateria del Corso, Publicis invita a prendersi una vacanza
26/05/2011
Gelateria del Corso lancia una campagna integrata firmata Publicis e dedicata alla nuova Gran Crema. 'Prenditi cinque minuti di vacanza' è il concept creativo su cui si basa la comunicazione, pianificata fino a fine luglio, che parte dalla stampa, trade e generalista, proseguendo in radio e poi sul web.
Due le creatività stampa entrambe legate al tema del viaggio e della vacanza. L’agenzia ha anche pensato a formati speciali dedicati alle pagine meteo dei quotidiani che invitano a concedersi una vacanza indipendentemente dalle condizioni climatiche previste. Lo stesso concept è comunicato anche in radio, attraverso un 30" ambientato all’interno di un bar e sul web con una campagna di advertising online. In occasione del lancio è stato anche rivisitato il sito del brand.
Credit
Agenzia: Publicis
Direttori Creativi Esecutivi: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Direttori Creativi Associati: Marco Maccagni (art), Renzo Mati (copy)
Creativi: Giorgio Garlati (art), Sara Pollini (copy)
Account Director: Barbara Pusca
Campagna Stampa
Fotografia: LSD
Campagna Radio
Casa di produzione: Screenplay
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