Bauli Morbidi Amici on air da domenica insieme a McCann Erickson
26/05/2011
Sarà air dal prossimo 29 maggio la nuova campagna Bauli firmata da McCann Erickson e dedicata alle merendine 'Morbidi Amici'. Nel concetto creativo la merenda diventa un momento di divertimento e complicità fra mamma e bambino. Merenda, quindi, non più intesa solo come un break in cui insistere sulle proprietà più o meno naturali dei prodotti. Per la realizzazione è stata utilizzata una tecnica di animazione mista, in cui la realtà rappresentata dalle mamme e dai bambini si mischia con la fantasia e il gioco dei Morbidi Amici.
Lo spot, diretto da Giacomo De Mas e prodotto da NCN con la direzione della fotografia a cura di Luca Robecchi, ha utilizzato tecniche in 3D. Il jingle 'Quattro morbidi amici' è di F. Vitaloni (Sing Sing). Il progetto di McCann Erickson è stato curato da Giovanni Berutti (art), Angela Stasolla (art) e Ilaria Frigeni (copy) con la direzione creativa di Giovanni Chiarelli. La campagna prevede, a partire dal 29 maggio e fino al prossimo 11 giugno, una pianificazione tv sulle principali emittenti generaliste, del digitale terrestre e sui canali satellitari dedicati al target Kids.
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