Posterscope pianifica la comunicazione ooh per l’apertura del FlagShip Enel Energia a Milano
25/05/2011
Da alcuni giorni è aperto a Milano in via Broletto un Punto Enel Energia, che non vuole essere solo un punto di vendita e di gestione, ma anche un luogo in cui poter vivere esperienze legate al mondo dell’energia. La comunicazione dell’evento è strutturata con una campagna ooh che prevede due maxi formati a pochissima distanza dal punto vendita, uno in via Cusani e uno in via Ponte Vetero, per un totale complessivo di 420 mq di superficie pubblicitaria illuminata nelle ore serali. Si è aggiunto poi un Big Size di 216 mq sulla facciata dell’università degli studi in via Festa del Perdono.
Sul lato opposto della via Broletto, Piazza Cordusio, si è anche realizzata la domination integrale di tutti gli ingressi della metropolitana linea 1, attraverso la decorazione delle pareti delle scale pedonali di ingresso/uscita in abbinata ai cassonetti luminosi sulla testata, scorporati dalla vendita a circuito. La durata di questa domination della metropolitana è di due mesi. Ad integrazione e completamento della pianificazione è prevista la personalizzazione delle gallerie del sottopasso Duomo. La campagna è stata pianificata e curata da Posterscope (Aegis Media) e lo sviluppo creativo è di Saatchi&Saatchi.
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